Recensione di Sticky Password – 7 Pro e 6 Contro di Sticky Password

Password adesiva


Password adesiva

https://www.stickypassword.com/

tl; dr

Il massimo livello in termini di valore con alcuni vantaggi davvero accurati, non sorprende che Sticky Password sia entrata in questa lista! Troverai alcune caratteristiche uniche con Sticky, rendendole un eccellente gestore di password per chi cerca un affare. Per saperne di più.

Recensione Sticky Password – 7 Pro & 6 contro di Sticky Password

Cosa rende Sticky Password così eccezionale? Cosa ne pensi di ciò che rende le persone poetiche sul software, perché Tom’s Guide, Cnet e Techradar le hanno votate così tanto?

Per scoprirlo, abbiamo installato il gestore delle password in tutti i nostri computer e l’abbiamo usato per alcuni giorni per avere un’idea di come funziona davvero il programma.

Ci siamo anche presi la libertà di compilarli bene a tuo vantaggio, così puoi scoprire tutto ciò che devi sapere su Sticky Password in un unico posto.

Sommario

Pro di Sticky Password

  1. L’onboarding è semplicissimo!
  2. Sono disponibili account per app!
  3. Backup dei dispositivi portatili!
  4. Più estensioni del browser, incluso Safari!
  5. Riempimento automatico della carta di credito & coordinate bancarie!
  6. Sticky ha davvero dei benefici!
  7. Puoi salvare i lamantini!

Contro di Sticky Password

  1. Nessun supporto per la chat dal vivo
  2. La sincronizzazione può essere lenta
  3. L’interfaccia utente dell’app desktop deve funzionare
  4. Nessun generatore di password per l’app mobile
  5. Può essere troppo zelante e non funzionare
  6. Manca di funzionalità importanti

Piano password appiccicoso & Prezzi

  • Panoramica

Può appiccicoso andare in punta di piedi contro i giganti dell’industria?

  • Sticky Password VS NordPass
  • Sticky Password VS Dashlane

Verdetto

  • Dovresti cercare Sticky Password?

Conoscere Sticky Password

Sono abbastanza sicuro che tutti e le loro madri abbiano familiarità con l’acclamato antivirus, AVG. Probabilmente l’hai usato in passato, o almeno conosci qualcuno che ha.

Bene, sarai felice di sapere che la maggior parte dei dirigenti di livello C in Sticky Password sono composti da ex dirigenti delle tecnologie AVG, che hanno portato lo stesso livello di qualità e dedizione al loro mestiere su Lamantine Software, la società dietro Password adesiva.

Lamantine Software è stata fondata all’inizio del 2001 da Alex Tishchenko, con lo scopo di creare un processo più conveniente per le persone per navigare nel mondo digitale – e con quella visione, è stata creata Sticky Password.

È progettato per creare, organizzare & semplifica la tua vita online consentendo all’utente di generare password uniche per i siti Web preferiti, senza il problema di doverle memorizzare.

Petr Bilek è entrato a far parte dell’azienda nel 2009 come CEO, portando i suoi affari da AVG per aiutare Lamantine Software ad espandersi nei nuovi mercati emergenti in tutto il mondo.

Da allora Sticky Password ha dimostrato di avere successo, con aziende leader nel settore della sicurezza come Kapersky Labs implementando la loro tecnologia nel software di gestione delle password di Kapersky.

Possiamo fidarci di Sticky Password con i nostri dati?

Se il governo o un hacker viola i loro server, i nostri dati privati ​​rimarranno privati? Queste sono le domande che impantanano la maggior parte delle persone, specialmente quando si iscrivono a servizi che coinvolgono i loro dati personali.

La buona notizia è che Sticky Password ha sede a Brno, Repubblica Ceca.

Come va bene per noi?

Quindi, ecco l’accordo: la Repubblica Ceca non fa parte del Alleanze di sorveglianza a 5 occhi, 9 occhi o 14 occhi, il che significa che se qualsiasi governo, per qualsiasi motivo, vuole costringere l’azienda a rivelare i propri dati utente, Sticky Password può semplicemente dare loro il dito e fare il loro buon cammino.

Qualsiasi violazione della sicurezza con Sticky Password?

Non abbiamo trovato nulla in merito alla violazione dei server di Sticky e suppongo sia una buona notizia.

Indipendentemente da ciò, anche se i server vengono violati, Sticky Password utilizza la sicurezza Zero-Knowledge, che lancia la palla all’utente per ricordare la propria password principale. Non manterranno quella password e i dati del vault non potranno essere letti senza quella password principale.

Pertanto, è praticamente impossibile per i ladri di dati leggere i tuoi dati, anche se riescono in qualche modo a violare le fortezze notevolmente sicure di Sticky Password.

Ora, con tutto ciò che facciamo, arriviamo al punto in cui voi ragazzi siete venuti qui – le nostre cose preferite di Sticky Password!

7 cose che amiamo della password adesiva

1. L’onboarding è semplicissimo!

Quando si tratta di utilizzare nuovi programmi e software, uno dei modi migliori per far sentire un utente accolto è la creazione di un sistema di onboarding facile & di facile utilizzo.

Se ho problemi a configurare il servizio sul mio dispositivo, puoi scommettere che la mia impressione con il software sarà acida, indipendentemente da quanto sia effettivamente utile.

Fortunatamente, l’azienda ha reso Sticky onboarding nei nostri sistemi super conveniente.

Una volta registrato per un account, ti verrà richiesto di scaricare e installare Sticky Password sul tuo computer.

password adesiva installazione passo-passo

Sullo schermo verranno visualizzate istruzioni dettagliate per assicurarti di non perderti mai.

Mentre segui le istruzioni sullo schermo, arriva un punto in cui ti viene richiesto di creare un nuovo account.

la password adesiva richiede di creare un account

Ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo email e la tua password principale. Questo è estremamente importante: NON perdere la password principale! È la sola chiave per sbloccare il Vault ed è l’unica password che il software non memorizza.

password adesiva richiede di impostare la password principale

Quindi usa una Master Password che ricorderai per sempre o qualcosa di veramente sicuro, scrivila e tienila sotto chiave.

Una volta risolto quel bit, Sticky ti chiederà se desideri attivare Cloud Sync, in modo che i tuoi dati siano sincronizzati su tutti i dispositivi in ​​ogni momento o solo sulla sincronizzazione Wi-Fi locale.

sincronizzazione appiccicosa del cloud delle password per condividere le password su tutti i dispositivi

In teoria, la sincronizzazione Wi-Fi locale è più sicura perché i tuoi dati non vanno mai su Internet e si sincronizzeranno tra loro solo se esiste una connessione Wi-Fi.

Tuttavia, poiché Sticky utilizza la crittografia AES-256 (ne parleremo più avanti), nessuno dovrebbe essere in grado di dirottare i tuoi dati durante la sincronizzazione online, quindi abbiamo preferito avere Cloud Sync attivo.

Apprezziamo l’opzione però.

Il passaggio successivo è dove le cose si fanno interessanti, almeno per me: Sticky rileverà automaticamente i browser che stai utilizzando e ti chiederà se desideri importare i dati di accesso archiviati nel database di Sticky.

password adesiva integrata con i browser web

Devi solo selezionare i dati del browser che desideri importare e premere “Continua”, quindi Sticky farà automaticamente il lavoro per te! Non c’è bisogno di scherzare, andare nei browser Chrome per scaricare file CSV e cosa no!

Ormai dovresti aver finito, ma Sticky ti chiederà di scaricare l’estensione del browser per integrare il loro software nelle tue abitudini di navigazione quotidiane.

password adesiva richiede di installare l'estensione del browser Chrome

Niente di tutto questo processo è complicato e appiccicoso fa la maggior parte del sollevamento pesante per te.

Tutto quello che devi fare è fare clic su “Avanti”. Inutile dire che siamo grati per la comodità.

2. Sono disponibili account per app!

Questa è una caratteristica che non avrei mai saputo di desiderare in un gestore password. Ci siamo abituati così tanto a utilizzare i gestori di password sui browser che abbiamo dimenticato l’esistenza delle applicazioni ea volte abbiamo bisogno del nostro login per usarle effettivamente.

Ho dimenticato i dettagli di accesso di Skype innumerevoli volte (ricorrere a premere il pulsante “Reimposta password” ogni volta che devo usarlo) e sono stato piacevolmente sorpreso di scoprire che Sticky è in grado di archiviare e applicare i miei dati anche sulle applicazioni.

L’aggiunta delle applicazioni al sistema di Sticky si è rivelata un po ‘più complicata di quanto mi piacerebbe perché avevo bisogno di trovare l’origine dell’exe, il che significava che dovevo andare a scavare nel mio disco C per trovare dove ho installato inizialmente il programma.

È una buona cosa che Sticky abbia avuto la lungimiranza di aggiungere un piccolo pulsante per rendere questo processo molto più semplice.

la password adesiva può memorizzare password per altre applicazioni

Tutto quello che devi fare è avviare il programma, aprire Sticky, trascinare quel piccolo pulsante sul programma desiderato e verrà automaticamente aggiunto negli Account app di Sticky. Vai tranquillo!

Tuttavia, abbiamo riscontrato che la funzione Account app è un po ‘incerta. Funzionava perfettamente con Skype che inseriva automaticamente i miei dati di accesso, ma non siamo riusciti a capire come farlo funzionare con il mio launcher Epic Games.

La soluzione alternativa che ho usato è stata quella di andare in Account App, copiare il mio nome utente e password e “Ctrl + V” nel programma di avvio. Non è il modo più elegante per fare le cose, ma almeno non dovrò continuare a premere “reimposta password” ogni volta che voglio accedere.

3. Backup del dispositivo portatile!

Ehi guarda, ecco un’altra caratteristica che non avrei mai saputo di aver bisogno!

C’è stata più di un’occasione in cui ho dovuto accedere a un sito da un computer pubblico o di un amico, solo per affrontare perché ho capito che non ho accesso al mio gestore di password su un altro computer.

Indicami di estrarre la versione mobile installata sul mio telefono, cercare i miei accessi e digitarla manualmente nel browser come un animale degenerato.

Sticky Password è in grado di creare una versione portatile di se stesso da archiviare in un’unità flash, così puoi portarla con te ovunque tu vada.

sticky password versione portatile ti consente di accedere alle password ovunque

Quando si collega l’unità flash a un nuovo computer, non è nemmeno necessario installare il software.

Devi solo individuare Sticky Password.exe portatile e avviarlo, e avrai una versione portatile del programma in esecuzione su un nuovo computer, con accesso a tutti i tuoi dati e accessi.

Conveniente no?

Assicurati solo di scollegarlo prima di lasciare il computer, non vuoi che nessun altro ottenga i loro guanti sporchi sui tuoi preziosi accessi.

4. Più estensioni del browser, incluso Safari!

A partire da febbraio 2020, 58,1% di tutti gli utenti di Internet utilizzano Chrome come browser.

chrome ha una quota di mercato del 58,1% nel browser

(Fonte: w3counter.com)

Tuttavia, significa che il resto del mondo che non usa Chrome (per una buona ragione, ma ci penseremo un’altra volta) non dovrebbe avere accesso a un gestore di password decente?

In un mondo in cui la maggior parte dei gestori di password ha SOLO estensioni del browser per Chrome, Edge … e forse Firefox, gli utenti di altri browser oscuri saranno felici di sapere che Sticky molto probabilmente ha estensioni del browser per loro!

In particolare, gli utenti di Safari apprezzeranno davvero la notizia. Come browser con il secondo elenco di utenti Internet più elevato, non abbiamo idea del perché la maggior parte dei gestori di password non supporti Safari.

Ecco un elenco di estensioni del browser supportate da Sticky Password:

  • Cromo
  • Mozilla Firefox
  • Microsoft Edge
  • Internet Explorer
  • Musica lirica**
  • Cromo**
  • Scimmia di mare**
  • Yandex **
  • Comodo Dragon **
  • Luna pallida**
  • Safari 12 o versioni successive

** Sono supportate solo le versioni a 32 bit di questi browser.

5. Riempimento automatico della carta di credito & coordinate bancarie!

Uno dei tanti vantaggi che cerco in un gestore di password è se hanno o meno la possibilità di salvare i dettagli personali.

Perché?

Beh, è ​​perché … sono pigro. Non mi piace compilare i dettagli nei moduli di iscrizione ogni volta che mi iscrivo a qualcosa di nuovo o faccio shopping online.

Sticky viene fornito con la possibilità di memorizzare i tuoi dati personali. Ma questa non è la cosa che preferisco di più di questa funzione.

La mia cosa preferita è la possibilità di memorizzare i dettagli della carta di credito e le informazioni bancarie.

la password adesiva può contenere i dati bancari e della carta di credito

Ci sono innumerevoli volte in cui sono tutto accogliente e comodamente seduto sulla mia sedia, facendo il mio normale shopping online e poi … Ho dovuto passare attraverso la parodia di alzarmi per raggiungere la mia carta di credito.

Va bene, potrebbe essere un po ‘un’esagerazione, ma sono pigro, ricordi? Non mi piace alzarmi. Se potessi avere cibo consegnato direttamente sul mio divano, lo farei.

Comunque sto divagando. Sticky memorizza i tuoi dati personali, i numeri di carta di credito e le informazioni bancarie, quindi sia che tu acquisti online o ti iscrivi a un nuovo forum, letteralmente non devi fare nulla – Sticky riempie automaticamente tutto per te.

6. Sticky ha benefici davvero netti!

Un gestore di password non deve fare molto. Mi aspetto che ricordino solo le mie password e ne generino di nuove per me, tutto qui.

Quando un gestore di password va oltre quei doveri per offrirti vantaggi che aumentano la qualità della tua vita digitale, sai che l’azienda si prende cura dei suoi utenti.

Sticky Password è ovviamente importante e mostra i vantaggi che hanno implementato nel loro sistema.

  • Dispositivi illimitati
    A differenza di altri gestori di password, Sticky Password ti consente di utilizzare il software su tutti i tuoi dispositivi. Sono anche tutti sincronizzati, quindi inserisci una password in un dispositivo e tutto il resto viene aggiornato!
  • Condivisione sicura delle password
    È possibile inviare le password agli indirizzi e-mail e consentire ai destinatari diritti limitati (non modificabili) o diritti completi (possono modificare, revocare l’accesso) alle password. Concesso, dovranno utilizzare almeno la versione gratuita di Sticky Password per utilizzare i tuoi accessi, ma è un vantaggio che posso davvero apprezzare.
  • Cloud Backup
    Sticky utilizza backup cloud, quindi se il tuo PC principale muore su di te, tutto ciò che devi fare è semplicemente ottenerne uno nuovo, installare Sticky Password e avrai tutti i tuoi dati ripristinati!
  • Sicurezza all’avanguardia
    Non puoi avviare un gestore di password senza avere una sicurezza decente in atto, e Sticky ha tutto questo a palate.

    Implementano la crittografia AES-256 di livello militare in modo che i tuoi dati non possano essere intercettati durante la sincronizzazione. L’autenticazione a 2 fattori (2FA) è disponibile se lo si desidera, fornendo un ulteriore livello di sicurezza.

    L’app mobile utilizza la scansione biometrica, quindi nessuno può accedere alle tue password se non ti tagliano il pollice.

    Soprattutto, crittografia a conoscenza zero – il Vault non può essere aperto senza la password principale, da QUALUNQUE. Anche se i ladri di dati mettono le mani sui tuoi dati, non possono leggerli senza la tua password principale.

7. Puoi salvare i lamantini!

Va bene, quindi questo non ti porta alcun tipo di beneficio, ma è per una causa che riteniamo sia abbastanza buona per noi da evidenziare – lamantini!

la password adesiva salva i lamantini con ogni licenza venduta

I lamantini sono creature delicate e in via di estinzione che vivono di piante acquatiche nei mari tropicali. A loro viene dato il soprannome di “mucche marine” a causa della loro disposizione gentile e della loro natura pacifica.

Sono anche una delle creature marine più adorabili che tu abbia mai visto!

Lamantine Software (la società dietro Sticky) lavora a stretto contatto con Salvare il Manatees Club, offrendo loro supporto finanziario ogni volta che ne hanno bisogno. Per supportare continuamente il club, Lamantine Software richiede fondi, fondi che ricevono quando si acquista un account Sticky Password premium!

In breve, quando acquisti un account premium, salvi indirettamente i lamantini!

Fatto divertente

Il software Lamantine prende il nome Lementin, che è lamantino in francese!

6 Problemi con la password adesiva

Finora, Sticky Password sembra essere un ottimo gestore di password, ma è il migliore?

Noi non la pensiamo così, ed ecco perché.

1. Nessun supporto di chat dal vivo

Va bene, per essere onesti, la chat dal vivo in genere non è necessaria con i gestori di password, ma apprezzerei molto se potesse essere implementata.

L’assistenza via e-mail funziona perfettamente con il team che ti risponde entro 24 ore, ma personalmente preferisco solo il supporto live chat per la velocità.

2. La sincronizzazione può essere lenta

Durante il test di altri gestori di password, la sincronizzazione avviene quasi contemporaneamente.

Con Sticky sembra che gli accessi non siano stati immediatamente aggiornati. In effetti, ho dovuto sincronizzare manualmente i miei dispositivi per un login inserito nell’app desktop per mostrarlo nella versione mobile.

Potrebbe essere un problema di una volta, potrebbe essere un problema per l’utente o potrebbe essere solo un po ‘glitch.

3. L’interfaccia utente dell’app desktop deve funzionare

Per qualche motivo, Sticky ha deciso di nascondere alcune delle funzionalità più importanti dell’app.

Stavo guardando in alto e in basso per il generatore di password, solo per trovarlo nascosto nel menu a discesa in alto a destra, invece di presentarlo sull’interfaccia principale.

l'interfaccia utente dell'app per desktop con password adesiva deve essere modificata

Onestamente, se non avessi saputo di meglio, avrei pensato che il software non fosse dotato di un generatore di password.

Almeno è ben visibile nell’estensione del browser.

il generatore di password adesive è facilmente visibile nell'estensione del browser

4. Nessun generatore di password per l’app mobile

Quando si tratta di dispositivi mobili, abbiamo app a cui abbiamo spesso bisogno di accedere e a volte vorremmo cambiare la password su tali app.

Tuttavia, Sticky non ha un generatore di password mobile che schiaccia i nostri sogni di cambiare facilmente le password delle app mobili in movimento.

5. Può essere troppo zelante e non funzionare

Sembra che Sticky possa essere davvero eccessivo nel far cambiare le password per te … tranne per il fatto che non sempre funziona.

Ora non so se è un problema con il mio server di posta elettronica o un problema con Sticky, ma quando ho provato ad accedere a una delle mie molte e-mail, il servizio mi ha chiesto di cambiare la mia password.

Prima che me ne rendessi conto, Sticky ha assunto la direzione, ha generato una password e compilato i moduli per me.

“Oh” ho pensato tra me e me “è davvero conveniente”.

Solo che ora non riesco ad accedere alla mia email.

Come ho detto, non so se si tratta di un problema con il mio server di posta elettronica o con Sticky che non ricorda le password giuste, ma spero sicuramente che si tratti di una volta.

6. Manca di funzionalità importanti

Sì, Sticky introduce molte funzionalità che altri gestori di password non hanno, in particolare account di app e backup di dispositivi portatili, ma sembra che manchino anche molte altre funzionalità, come:

  • Scansione Web scura
    Sticky non esegue la scansione del web oscuro per vedere se i tuoi accessi sono compromessi o meno.
  • Contatto di emergenza
    Non siamo in grado di consentire ai contatti ICE (in caso di emergenza) di accedere alle nostre password.
  • Condivisione sicura delle note
    Non possiamo condividere cose come le password WiFi in modo sicuro.

Piano password appiccicoso & Prezzi: panoramica

Sticky Password ha 3 piani – Gratuito, Premium e Lifetime – per soddisfare ogni tipo di esigenza dell’utente:

FreePremiumLifetime
# PasswordUnlimitedUnlimitedUnlimited
Riempimento automatico & LoginYesYesYes
Portafoglio digitale Sì Sì Sì
Sincronizzazione cloud No Sì Sì
Cloud Backup No Sì Sì
Supporto prioritario No Sì Sì
Price /mo$0$2.49*$159.99 (1 volta)

* Il prezzo indicato è fatturato su base annuale; per un totale di $ 29,99 / anno.

Sticky Password Free

L’account gratuito di Sticky Password è in realtà abbastanza decente. Ottieni tutti i vantaggi dell’account premium (per 30 giorni), ad eccezione del supporto prioritario, della sincronizzazione e della condivisione della password. Inoltre non riuscirai a salvare i lamantini.

Detto questo, non sei limitato a un numero di password che puoi archiviare, né sei limitato al numero di dispositivi su cui puoi installare il software. L’unico problema è che non sono sincronizzati, quindi dovrai inserire manualmente le password sui tuoi dispositivi almeno una volta per ricordare il programma.

Sticky Password Premium

Qui è dove stanno i soldi – letteralmente e figurativamente.

Tutte le funzionalità sono sbloccate con Premium e otterrai sincronizzazione, backup su cloud, condivisione password e supporto premium che risponderanno alle tue e-mail entro 24 ore. Premium ti riporterà $ 29,99 per un anno.

Durata della password adesiva

Ecco dove Sticky Password si distingue dalla massa.

Con il loro account a vita, devi solo sborsare $ 199,99 $ 159,99 (risparmia il 20% se acquisti ora!) E potrai goderti TUTTI i servizi premium di Sticky per LIFE!

Anche se questo può sembrare allettante, tieni presente che esiste il rischio che la società finisca a pancia in su, il che ti farà perdere il conto a vita. Tuttavia, le probabilità che ciò accada sono piuttosto improbabili.

Come funziona 1Password contro la concorrenza?

Questa parte è dove vedremo se Sticky Password ha le carte in regola per entrare sul ring con i ragazzi grandi nella gestione delle password. Li confronteremo con un paio di concorrenti, osservando come si comportano in termini di valore, funzionalità, facilità d’uso e sicurezza.

Sticky Password VS NordPass

  • Valore
    NordPass è uno dei gestori di password che amiamo di più, non solo perché è così dannatamente facile da usare ma è anche davvero conveniente.

    Sticky Password fornisce all’utente prezzi davvero convenienti (simili a NordPass) e hanno caratteristiche probabilmente migliori rispetto a NordPass.

    Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di acquistare il piano a vita di Sticky – $ 159,99 di pagamento una tantum per l’accesso a vita.

    Penso che sia abbastanza chiaro qui – Sticky Password offre un valore migliore.

  • usabilità
    Per noi, la facilità d’uso è molto importante perché se un programma si sente difettoso o ha una curva di apprendimento troppo ripida, nessuno lo utilizzerà, non importa quanto sia buono.

    Sfortunatamente, Sticky Password perde questo round poiché la nostra esperienza nell’uso della loro app è stata un po ‘deludente, con gli account delle app non sempre funzionanti correttamente e che ci richiedono di sincronizzare manualmente i dispositivi.

    L’eccellente UX di NordPass distrugge il software difettoso di Sticky Password.

  • Caratteristiche
    NordPass è così nuovo nel settore (lanciato di recente alla fine del 2019) che a malapena ha avuto il tempo di lanciare funzionalità di qualità.

    Le loro funzioni di base funzionano davvero bene, ma non puoi davvero aspettarti altro da loro.

    Le funzionalità di base di Sticky Password funzionano in modo un po ‘meno efficiente rispetto a NordPass, ma hanno funzioni esclusive per loro, come la versione portatile e gli account delle app.

    Per farla breve, NordPass fa meglio le basi, ma Sticky ha più funzionalità.

    Tutto considerato, pensiamo che entrambi siano praticamente uguali in termini di funzionalità.

  • Sicurezza
    In termini di sicurezza, entrambi i gestori di password offrono le MIGLIORI misure di sicurezza disponibili per garantire che i tuoi dati siano al sicuro dagli hacker.

    2FA, crittografia AES256, scansione biometrica, tu lo chiami, entrambi ce l’hanno.

    Associa queste misure di sicurezza a un’architettura a conoscenza zero e avrai gestori di password con una sicurezza da fortezza.

    Entrambi i gestori di password sono ugualmente fantastici!

Sticky Password VS Dashlane

  • Valore
    Il valore può essere determinato da 2 fattori:
    accessibilità e i benefici offerti.

    Se si riferisce al primo, Dashlane non fornisce molto valore – è piuttosto dannatamente costoso, rispetto a Sticky.

    Tuttavia, se sei il tipo che vede il valore in termini di benefici, Dashlane pulirà il pavimento con Sticky.

    Per essere onesti, entrambi ottengono un punto: Dashlane per i vantaggi, Sticky per i prezzi.

  • usabilità
    Ci siamo abbastanza lamentati del fatto che le funzionalità di Sticky siano un po ‘buggy, quindi smetteremo di lamentarci.

    Invece, ci concentreremo sull’interfaccia utente eccellente di Dashlane.

    È naturale da usare, bello, non si sente affatto buggy e sembra premium.

    Inutile dire che Dashlane ha questo.

  • Caratteristiche
    Come gestori di password premium, sia Dashlane che Sticky fanno le basi molto bene.

    Tuttavia, se parliamo rigorosamente in termini di funzionalità, Sticky non regge una candela contro Dashlane.

    Manca di funzionalità che riteniamo davvero importanti come la scansione del web oscuro, i contatti di emergenza, la condivisione di note sicure, ecc.

    In breve, Dashlane può fare di più rispetto a Sticky.

    Il punto va a Dashlane.

  • Sicurezza
    Come principali gestori di password, entrambi i giocatori devono assicurarsi di fornire le migliori misure di sicurezza per i propri clienti perché non ci aspetteremmo nulla di meno.

    Entrambi i giocatori hanno ottenuto prestazioni straordinarie utilizzando le ultime tecnologie di sicurezza nei loro sistemi, garantendo che i nostri dati rimangano il più sicuri possibile.

    Ancora una volta, è un pareggio: entrambi hanno un’eccellente sicurezza!

Verdetto: dovresti cercare la password adesiva?

Noi piace Password adesiva.

Hanno davvero ottime funzionalità che altri gestori di password dovrebbero implementare nei loro sistemi, vale a dire Backup dei dispositivi portatili, Account delle app e sincronizzazione WiFi.

Il loro processo di onboarding è davvero semplice, adoriamo il modo in cui hanno importato automaticamente i nostri dati dai browser e sono facilmente il marchio con il più grande elenco di estensioni del browser finora.

Usarlo è abbastanza semplice, non richiede formazione di alcun tipo.

Tutto suona bene e tutto finora, ma Sticky non ha proprio quello che serve per andare davvero in punta di piedi con i ragazzi grandi.

Per un gestore di password premium, Sticky sembra un po ‘non lucidato. L’interfaccia utente richiede un po ‘di lavoro, la sincronizzazione dei dati sembra essere un po’ ritardata e l’app desktop può sembrare troppo zelante (che ha fallito miseramente, ma è strettamente solo la nostra esperienza).

Mancano delle funzionalità davvero importanti, come la scansione web scura (che esegue la scansione della rete per le password compromesse), non è possibile aggiungere contatti di emergenza al sistema e sembra che non ci sia modo di condividere note sicure.

Il lato positivo di tutto ciò è che Sticky offre un grande valore con il loro prezzo a vita – un pagamento una tantum di soli $ 159,99 per usufruire dei loro servizi per il resto della tua vita (o per il resto della vita dell’azienda, a seconda di quale evento si verifichi per primo).

Quindi se non sei un pignolo per le funzionalità e stai cercando un gestore di password che ti dia un valore davvero grande, Sticky è il marchio che fa per te (salverai anche i lamantini usando Sticky!)

Se preferisci qualcosa con un po ‘più di profondità, potresti provare a cercare nella nostra lista dei migliori gestori di password.

Jeffrey Wilson Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map